Divi di Elegant Themes è uno dei temi WordPress più popolari e apprezzati sul mercato. È stato scelto da oltre 701.600 persone in tutto il mondo per realizzare i loro siti web.
Funzioni di Divi
Divi è molto più di un semplice tema WordPress. È un vero e proprio ecosistema per la costruzione di siti web, supportato da una vasta e competente community di sviluppatori.
Divi Builder: Questo è il cuore del tema Divi. È un builder visivo che ti permette di progettare e personalizzare il tuo sito web utilizzando una semplice interfaccia drag-and-drop. Puoi modificare qualsiasi cosa, dai colori e caratteri al layout.
Moduli: Divi viene fornito con oltre 40 moduli che puoi utilizzare per aggiungere elementi come testimonianze, cursori, gallerie e moduli al tuo sito web.
Layout predefiniti: Divi offre più di 20 layout predefiniti che ti aiutano a iniziare rapidamente la progettazione del tuo sito web.
Potenzialità di Divi
Divi è potente e flessibile allo stesso tempo. Puoi adattare sia il design che le funzionalità del tuo sito web in base alle tue esigenze.
Personalizzazione: Con Divi, hai la possibilità di modificare a piacere tutti gli elementi del tuo sito web. Puoi personalizzare l’aspetto di singoli post e pagine e puoi personalizzare il layout generale di tutte le tue pagine.
Responsive Web Design: Con Divi, hai la certezza di avere un sito internet che si adatta a tutti gli internauti. Puoi scegliere di pubblicare o meno determinati elementi su determinati supporti.
Importa, esporta: Il tema WordPress Divi ti permette di registrare le tue impaginazioni. Tramite Divi, puoi esportare il design di una pagina o di un modulo per poi importarlo su un altro sito.
Utilizzi del tema Divi
Divi può essere utilizzato sia insieme al tema omonimo, sia installando plugin quando è già attivo un altro tema. In entrambi i casi, si presenta con una modalità di composizione backend, a blocchi, e una frontend, dove si lavora direttamente sull’anteprima della pagina.
Sito vetrina: Il tema WordPress DIVI è l’ideale per creare un sito vetrina. Da un sito personale a un sito orientato all’impresa, tutto è realizzato affinché la personalizzazione sia semplice senza essere semplicistica.
E-Commerce: Il tema WordPress DIVI include un’integrazione nativa per coloro che desiderano aggiungere una dimensione e-commerce al loro sito internet.
Portfolio: Se desiderate mettere in evidenza i vostri lavori, il tema WordPress DIVI include per default un modulo portfolio.
Prezzo del tema Divi
Il prezzo del tema Divi è il seguente:
Licenza annuale: €89 all’anno
Licenza lifetime: €249 (una tantum)
In entrambi i casi, avrai accesso a tutti i prodotti Divi tra cui il tema Divi, il plug-in dei social media Monarch, il plug-in di attivazione e-mail Bloom e il tema della rivista Extra.
0 commenti